Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio - ore 22.51

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato flash, la Forza e Coraggio tessera un nuovo portiere

Visto il lungo stop per infortunio di Mozzachiodi Niccolò, lesione al legamento crociato del ginocchio, la società biancorossa è dovuta intervenire attingendo dal mercato degli svincolati.

Calciomercato flash, la Forza e Coraggio tessera un nuovo portiere

Portovenere - Torna sul mercato degli svincolati la Forza e Coraggio, neo promossa e capolista del torneo di Promozione Gir. B al pari di Serra Riccò e Angelo Baiardo. Visto il brutto infortunio occorso al forte estremo difensore Mozzachiodi Niccolò che ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, a lui un augurio di pronto ritorno in campo da parte della nostra Redazione, la dirigenza della società delle Grazie ha dovuto trovare un sostituto. Come ci conferma il dirigente, ed ex capitano, Daniele Ravenna il sodalizio biancorosso ha attinto dai giocatori in regime di svincolo portando a vestire la maglia biancorossa all'estremo difensore Thomas Landi rimasto senza squadra dopo l'ultima stagione chiusa con la retrocessione in Eccellenza al Lerici Castle, poi fallito. Stagione che il giocatore aveva iniziato con la maglia del 5 Terre Mon.Ver. (nella foto, N.d.r.) in I Categoria. In precedenza lo ricordiamo anche per le esperienze con le maglie di Don Bosco Spezia, Aullese, Real Fiumaretta, Rapallo ed Ortonovo. L'estremo difensore classe '89 si è allenato questa settimana con i nuovi compagni e domani sarà già a disposizione di mister Consoli che lo ha convocato per la sfida casalinga del "Carmelo Amenta" di Fezzano contro l'Athletic Club Liberi. Sarà quindi l'ex Lerici a giocarsi il posto con Stradini Marco, autore di una grandissima prestazione lo scorso mercoledì in Coppa Italia di Promozione parando anche un rigore agli avversari risultato poi decisivo per il passaggio del turno, nel corso del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure