Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 13.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, doppio botto in casa Tarros

I rossoneri di mister Lucchi annunciano due rinforzi di spessore che alzano il tasso di esperienza della squadra di Sarzana.

Calciomercato, doppio botto in casa Tarros

Sarzana - Si muove il mercato in casa Tarros Sarzanese. Dopo le due vittorie consecutive ed il pareggio di domenica contro l'Angelo Baiardo i rossoneri di mister Lucchi aprono le danze del loro "mercato invernale" ingaggiando due elementi di sicuro affidamente che alzano anche il tasso di esperienza della giovanissima rosa a disposizione dell'allenatore. Dal Valdivara 5 Terre arriva il jolly difensivo, ma utilizzabile anche in mediana, Matteo Marozzi. Nella scorsa stagione è stato uno dei perni della difesa della squadra di Beverino contribuendone alla salvezza, quest'anno si era visto ridursi il suo spazio per l'arrivo di Mozzachiodi e quindi la decisione di cambiare aria ed abbracciare il progetto della Tarros. Per lui si ricordano anche varie stagioni con la maglia del Canaletto nel campionato di Promozione. L'altro rinforzo riguarda il reparto offensivo dove arriva un centravanti che non ha bisogno di molte presentazioni, parliamo infatti dell'esperto Samuele Musetti prelevato dal Monsummano Terme. Per lui si tratta di un ritorno al "Miro Luperi" dato che il centravanti vi disputò un campionato di Eccellenza e due di Serie D con la maglia della gloriosa Sarzanese realizzando 31 reti in due stagioni e mezza. Lo si ricorda anche con le maglie di Virtus Entella, Fo.Ce. Vara, Loanesi, Pontremoli, Quarrata e più recentemente al Lunigiana ed al Barbarasco dove la scorsa stagione mise a segno più di 20 reti tra Coppa Toscana e campionato. In carriera più di 300 reti realizzate per il giocatore classe '76. "Avevamo bisogno di un paio di giocatori che alzassero il tasso di esperienza e di qualità per raggiunge il nostro obbiettivo stagionale che è a salvezza." - confida in esclusiva ai microfoni di Calcio Spezzino mister Stefano Lucchi - "Samuele e Matteo mi hanno dimostrato da subito la voglia di partecipare al nostro progetto e così da domani inizieranno ad allenarsi con noi ed a prepararsi al meglio per l'impegno di domenica prossima contro il Lagaccio."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure