Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre - ore 10.43

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, colpaccio per il San Cipriano!

Il SanCi, reduce dalla prima vittoria stagione ottenuta contro la Tarros Sarzanese, inserisce nel proprio organico un rinforzo di lusso per la categoria. Torna anche bomber Nicolò Rossetti.

Calciomercato, colpaccio per il San Cipriano!

Genova - Grande colpo di mercato per il San Cipriano. La formazione genovese, che ha appena ottenuto la prima vittoria stagionale la scorsa domenica battendo tra le mura amiche del "Grondona" la Tarros Sarzanese, ha attinto dal mercato degli svincolati regalando a mister Rossetti un giocatore da altre categorie. Si tratta infatti dell'esperto centrocampista classe '85 Mirko Antonelli (nella foto con la maglia dell'Albese, N.d.r.) che vanta esperienze importanti anche in Serie D dove ha vestito le casacche di sodalizi blasonati come Varese, Savona, Chiavari Caperana ed Albese per un totale di 80 presenze e 13 reti realizzate nella IV Serie Nazionale. Ma non solo perchè il talentuoso regista ha militato anche in Eccellenza sempre con l'Albese, ma anche con il Porto Corallo, il Pontedecimo, ed il Lunigiana nella vicina Toscana. Ecco poi ancora le esperienze in Promozione con Carlin'S Boys Sanremo, una stagione e mezza alla Loanesi e l'ultima esperienza in ordine di tempo al Pietra Ligure. Il mediano sarà un'importante risorsa che consentirà a mister Rossetti varie soluzioni anche su palle inattive dato che il giocatore è uno specialista dei calci di punizione. Il giocatore ha svolto la preparazione pre campionato con l'Albenga neo promossa in Eccellenza. Inoltre vale quasi come un nuovo acquisto il ritorno in campo del bomber Nicolò Rossetti, titolare contro la formazione di mister Lucchi, che aveva saltato per infortunio le prime nove giornate di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure