Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, colpaccio in attacco per il Rivasamba

Arriva un attaccante che vanta una presenza in Serie A e 30 in Serie C2. Giocatore dalle indiscusse qualità tecniche, ma che in carriera ha avuto qualche problema fisico di troppo

Calciomercato, colpaccio in attacco per il Rivasamba

Sestri Levante - Colpaccio di mercato per il Rivasamba che trova il sostituito di Gennaro Marasco per l'attacco di mister Perego. Arriva a vestire la maglia "calafata" l'attaccante classe '88 Pietro Arnulfo ingaggiato dal Busalla. Seconda punta 29enne molto tecnica cresciuta nelle giovanili della Sampdoria fino ad arrivare ad esordire in prima squadra con una presenza in Serie A con la maglia blucerchiata nella stagione 2007/2009 esordendo in un Sampdoria - Catania 1 - 0 decisa dalla rete di Cristian Zenoni con mister Novellino in panchina. La stagione successiva si trasferì in prestito in Serie C2 al Cuoiopelli Cappiano dove mise assieme 30 presenze e 2 reti. A seguire un non fortunato passaggio al Figline dove un grave infortunio lo tenne lontano dai campi di gioco per quasi due anni. Ripartì dal torneo di Eccellenza della Liguria indossando la maglia del Ligorna (nella foto con l'ex compagno e capitano Napello, N.d.r.) per tre stagioni, 19 reti complessive nelle prime due, nove gol e un contributo importante per la vittoria del campionato e la promozione in Serie D nella stagione 2014/2015. Vinto il campionato cambia casacca e indossa il bianconero del Rapallo per una stagione costellata da qualche problema fisico di troppo e 3 reti. L'anno successivo si accasa al Busalla ed anche qui complice dei problemi fisici non riesce ad esprimersi al massimo nel primo campionato, mentre in questa stagione è sempre sceso in campo realizzando 2 reti con la squadra di mister Cannistrà. "Un'altro giocatore importante che arriva ad integrare la nostra rosa già importante per la categoria" - dichiara ai microfoni di Calcio Spezzino il D.s. Ameri - "Personalmente credo che con questo acquisto il nostro mercato invernale possa dirsi chiuso, ma conoscendo il nostro tecnico non mi stupirei se alla fine aggiungessimo un'ulteriore ciliegina sulla nostra torta!" Insomma sicuramente un calciatore da categoria superiore e un grande colpo di mercato se riuscirà a lasciarsi alle spalle i problemi fisici e rendere al pieno delle sue enormi potenzialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News