Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Calciomercato: clamoroso alla Rivarolese, lascia capitan Sighieri

Il fantasista e uomo simbolo degli "Avvoltoi" primi in classifica in Eccellenza si accasa in Promozione alla Goliardicapolis. Le parole, anche un po' piccate, del giocatore a Calcio Spezzino

Calciomercato: clamoroso alla Rivarolese, lascia capitan Sighieri

Genova - Un trasferimento nel mercato invernale che ha del clamoroso! La Goliardicapolis mette a segno un colpo incredibile per il torneo di Promozione assicurandosi le prestazioni del fortissimo fantasista classe '91 Davide Sighieri. Clamorosa è la separazione dalla sua squadra, la Rivarolese di cui il giocatore era capitano e uomo immagine. Lascia gli "Avvoltoi" primi della classe in Eccellenza nell'anno del centenario e, per non fare un torto alla società del padre/presidente, decide di rifiutare tutte le altre offerte pervenutegli dal campionato di Eccellenza e accettare la corte dei granata. Alla Goliardica Sighieri porterà gol, assist, visione di gioco e un bagaglio tecnico che ne facevano uno dei migliori fantasisti della categoria superiore. "E' stata una decisione molto rapida!" - si confida lo stesso Sighieri con Calcio Spezzino - "Ho scelto la Goliardicapolis per le persone che fanno parte della società, per il progetto di crescita della stessa e per qualche giocatore che compone la rosa che conosco da tempo. Personalmente non vedo l'ora di iniziare e di divertirmi, sottolineando quest'ultimo aspetto del divertimento che per me è la cosa fondamentale nel calcio dilettante. La Rivarolese? No comment, preferisco non parlare della mia separazione con loro. Sicuramente continuerò a tifare per la maglia di quella Società." Nella sua carriera lo si ricorda anche per le esperienze avute, sempre in Eccellenza, con le maglie di Finale e Sestrese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News