Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, bomber D'Amelio è tornato al Casarza Ligure

Con la sua nuova squadra, allenata dal padre Francesco, cercherà di ottenere la salvezza per i granata nel Girone B di Promozione. Domenica in programma il recupero in casa del Magra Azzurri

Calciomercato, bomber D'Amelio è tornato al Casarza Ligure

Casarza Ligure - Un gradito ritorno, ma anche un sogno che si avversa. L'esperto bomber classe '85 Nicolò D'Amelio è tornato a vestire la maglia del Casarza Ligure. Il giocatore nell'ultima stagione e mezza era stato uno dei punti di forza del Moneglia in I Categoria. In questo campionato, finora vissuto con qualche problemino fisico, 4 reti messe a segno, mentre nella stagione precedente ben 20 marcature. In passato lo si ricorda anche con la maglia del Real Fieschi con 16 reti nel 2015/2016 in Promozione (nella foto ai tempi della presentazione con il presidente Levaggi, N.d.r.), mentre proprio nella stagione 2014/2015 era al Casarza Ligure, sempre in Promozione, realizzando anche qui 16 gol. Questo è il suo terzo ritorno in granata dato che anche nel biennio 2012/2014 vestì questa casacca, ma in Eccellenza per complessive 10 marcature. Lo si ricorda anche per tre stagioni al Moconesi tra I Categoria e Promozione in due periodi diversi e anche qui molte reti: 58 totali nel triennio. Il sogno che si avvera è quello di trovare suo padre in panchina. La squadra granata, attualmente penultima in classifica a quota 8 punti e che questa domenica dovrà recuperare la sfida in casa degli spezzini del Magra Azzurri, è infatti allenata dal padre mister D'Amelio Francesco subentrato a campionato in corso a mister Lanati (a cui intanto è stato affidato l'incarico di responsabile delle giovanili). Nicolò D'Amelio ha già esordito con la "nuova - vecchia" maglia per uno scampolo di partita prima della sosta e alla ripresa sarà pronto per guidare i granata verso il non facile obiettivo stagionale della salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News