Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Agosto - ore 13.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, ancora un doppio rinforzo per il Real Fiumaretta

Dal Monterosso ingaggiato a titolo definitivo un forte trequartista, mentre torna a giocare un esterno che in passato ha vestito le maglie di Don Bosco Fossone e Camaiore.

Calciomercato, ancora un doppio rinforzo per il Real Fiumaretta

Ameglia - Non passa giorno che il Real Fiumaretta non ufficializza almeno un rinforzo. E' così anche oggi con il neo allenatore Andrea Cervia che ufficializza a Calcio Spezzino la riuscita positiva di una doppia operazione di mercato. Come anticipato in precedenza la società del presidente Caputo tessera a titolo definitivo dal Monterosso il fantasista marocchino Ossama Jabraoui che nell'ultima stagione aveva militato nel torneo di II Categoria con la maglia dell'Olimpia Piana Battolla. In precedenza lo si ricorda per aver vestito la maglia del Monterosso stesso in II Categoria e poi quella del Colli di Luni (nella foto di Fabrizio Ghini, N.d.r.) vincendo un campionato di I Categoria con mister Marselli in panchina e per tre stagioni nel campionato di Promozione. Insieme a lui torna a indossare nuovamente gli scarpini il classe '94 Andy Gritti ala offensiva che nell'ultima stagione era rimasta inattiva. In passato lo si ricorda per le sue esperienze con le formazioni toscane di Camaiore e Don Bosco Fossone. La società del presidente Caputo sta comunque lavorando anche ai prossimi colpi di mercato. Sembra possibile l'ingaggio del mediano Belforti, in uscita dal Ceparana e che ha già avuto mister Cervia come allenatore l'anno della vittoria del titolo di I Categoria al Don Bosco Spezia, interesse anche per il centrocampista classe '97 Romiti del San Marco Avenza e per altri due fuori quota quali Fontana e Caboara. Inoltre si tenta di riportare in campo l'attaccante Pezzica che nella prima parte dello scorso campionato di I Categoria aveva realizzato ben 14 reti. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure