Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Novembre - ore 08.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Cadimare, ecco tutte le novità dell'Organigramma Societario

Dall'avvicendamento al ruolo di presidente, al nuovo direttore sportivo passando per il presidente onorario e del Responsabile dell'Area Tecnica Alessandro Ferrari, molti i cambiamenti nello staff dirigente dei "Pirati"

Cadimare, ecco tutte le novità dell'Organigramma Societario

La Spezia - Tante novità in vista della nuova stagione per quanto riguarda l'Organigramma Societario del Cadimare Calcio, andiamo a scoprirle insieme. Una delle più consistenti è stata sicuramente quella dell'avvicendamento alla presidente. Il nuovo presidente è Diego Bianchi, da sei anni vice presidente, con il passaggio a vice presidente di Adriano Russo che resta comunque la figura societaria di riferimento. Ecco poi l'ingresso nel quadro dirigenziale del cadamoto doc Andrea Tarabella che va ad affiancare il segretario Andrea Giunchi, conferme per Matteo Cantarone in qualità di tesoriere ed Alberto Matteucci quale economo. A Moreno Merreu, Davide Orsini, Simone Rustighi e Giampiero desogus Giampiero Desogus è andato l'incarico di dirigente accompagnatore . È stato insignito della carica di Presidente Onorario Umberto Bertirotti, già main sponsor societario e da sempre sostenitore delle realtà associative e sportive cadamote. Il nuovo Addetto Stampa sarà Daniele Matteucci, mentre in qualità di consulenti fiscali ecco i dottori commercialisti Gianluca Avelluto e Giuseppe Mori.
Per quanto attiene allo Staff tecnico è stato affidato l'incarico di Direttore Sportivo a Luca Tognetti con la conferma di Franco Tedeschi in qualità di Direttore Generale e la novità di Responsabile dell'Area Tecnica ad Alessandro Ferrari. Per la guida tecnica, come già visto, mister Buccellato è stato affiancato dal nuovo vice Michele Bertolini. Conferma per il preparatore atletico Sergio Parodi, mentre quale preparatore dei portieri ecco Roberto Ribolini.
Quali magazzinieri ecco Moreno Ferri e Marcello Giacomazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News