LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Botto Tarros: preso Sbarra dal Valdivara

La formazione di mister Lucchi centra il rinforzo per centrocampo con il giocatore tanto desiderato dal neo allenatore della Tarros Sarzanese.

calciomercato

Sarzana – Mette a segno il suo terzo importantissimo colpo di mercato la Tarros Sarzanese di mister Lucchi. Dopo aver rinforzato la difesa con Cerone e l’attacco con Marchi ecco che si passa a puntellare il centrocampo e per farlo giunge un altro acquisto dal Real Valdivara. Stiamo parlando del forte medianoNicolò Sbarra che nelle ultime due stagioni ha militato proprio nel sodalizio di Beverino con mister Marselli nel torneo di Eccellenza Ligure siglando anche due reti. In precedenza le esperienze in Promozione Ligure Girone B con il Colli di Luni dove ancora in panchina sedeva il tecnico di Fiumaretta, mentre nella stagione ancora precedente eccolo al Fo. Ce. Vara. Entusiasta il tecnico Lucchi che aveva indicato proprio Nicolò quale pedina fondamentale per la sua squadra per sostituire Vierucci costretto a lasciare la rosa della formazione di Sarzana per motivi lavorati. La Tarros Sarzanese augura a Nicolò una stagione ricca di soddisfazioni.

Ecco il commento dell’allenatore del sodalizio di Sarzana ai nostri microfoni:
Avevamo già chiuso la nostra campagna acquisti, ma a causa della sofferta rinuncia a Vierucci che ci deve lasciare per motivi lavorativi, siamo stati costretti a tornare sul mercato e prendere Sbarra, un ragazzo che seguivamo da molto tempo. Sono molto soddisfatto del suo arrivo e gli auguro una grande stagione!“.