Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre - ore 23.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Apd Colli Ortonovo 2017, il nuovo mister è Cristiano Rolla

Ancora una volta si dimostrano corrette le anticipazioni di Calcio Spezzino. Confermatissimo nel ruolo di Direttore Sportivo Giuseppe Ponzanelli che ora si metterà al lavoro per individuare possibili rinforzi.

Apd Colli Ortonovo 2017, il nuovo mister è Cristiano Rolla

Castelnuovo Magra - Trovano ancora una volta conferma nei comunicati ufficiali delle società le anticipazioni di Calcio Spezzino. Dopo la tanto attesa fusione, di cui abbiamo parlato in un articolo precedente, il neo nato Apd Colli Ortonovo 2017 ha ufficializzato il nuovo allenatore e come ci si aspettava si è affidato a mister Cristiano Rolla. Il tecnico di Ameglia nella scorsa stagione ha allenato l'Apuania Romagnano nel torneo di I Categoria della Toscana, ma lo si ricorda anche per gli ottimi campionati con il Canaletto in Promozione quando si giocò fino all'ultima giornata il successo finale con l'Angelo Baiardo per poi accedere ai Play - Off, o le ottime stagioni al Real Fiumaretta con accesso ai Play - Off di I Categoria, Foce Magra Ameglia con una finale di Coppa Liguria e Ceparana. "Vorrei, per cominciare, fare i miei complimenti ai vari dirigenti per la riuscita di questa nuova società, creare una fusione mettendo insieme idee e caratteristiche differenti è sintomo di grande capacità." - commenta così mister Rolla contattato dalla nostra redazione - "questo è il motivo principale che mi ha spinto ad accettare questo nuovo progetto. Come prima squadra abbiamo l'obbligo e il dovere di essere un esempio per tutto il nostro settore giovanile. Ripetersi non sarà facile, ma dal punto di vista dell'impegno e serietà la mia squadra sarà ineccepibile cercando dì mantenere gli alti livelli delle stagioni precedenti." Nella carica di D.s. confermatissimo Giuseppe Ponzanelli già al lavoro per trovare i giusti rinforzi ad una rosa che ha ottenuto ottimi risultati nel biennio con mister Nardi alla guida. Tra i nomi che interessano il neo allenatore ci sono proprio gli ex Romagnano Forieri, centrale difensivo, e Tedeschi, esterno, mentre per l'attacco il sogno sarebbe Maggiore che con mister Rolla in panchina disputò una stagione favolosa con la maglia "canarina" del Canaletto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure