Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio - ore 18.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Anticipo, la Tarros Sarzanese batte la Forza e Coraggio

Tante emozioni in un primo tempo con ben cinque reti: rossoneri in vantaggio, poi sorpassati dagli ospiti e che nel finale di frazione operano un nuovo contro sorpasso. Nella ripresa biancorossi ridotti in 10 uomini ed il risultato non cambia più.

Anticipo, la Tarros Sarzanese batte la Forza e Coraggio

Sarzana - Si è giocato questo pomeriggio alle ore 15:30 allo Stadio "Miro Luperi" di Sarzana l'anticipo della III giornata del campionato di Promozione della Liguria Girone B. La Tarros Sarzanese ospitava la formazione della Forza e Coraggio in una sorta di "replay" del match già visto nel girone di Coppa Italia di categoria che aveva visto le "Furie Rosse" graziotte affermarsi in trasferta con un netto 0 - 3 grazie alle reti di Alvisi, Noga e Fregosi. Locali che recuperano Cenderelli, titolare, e Tonelli che parte dalla panchina. Ospiti ancora privi dello squalificato Noga che schierano Giacopinelli punta alle cui spalle agisce il trio qualità Alvisi - Esposito - Bariti. Partita sbloccata al 12° per i locali proprio da Cenderelli (nella foto con capitan Bertolla, N.d.r.), ma non passano neanche tre minuti che il capitano ospite Palagi ristabilisce la parità. Al 23° tocca ad Alvisi su calcio di rigore trovare il suo terzo gol in tre partite di campionato e portare avanti la squadra di Consoli. Il finale di prima frazione è però palpitante ed a tinte rossonere. Al 45° infatti ecco il pareggio della squadra di Lucchi con Porqueddu, mentre al secondo minuti di recupero ecco la rete di Canton che riporta nuovamente avanti i padroni di casa. Nel secondo tempo i biancorossi rimangono anche in inferiorità numerica per l'espulsione di Bellotti al 54°, ma nonostante bene 7' minuti di recupero il risultato non cambia più e la formazione rossonera vince la prima partita del suo campionato raggiungendo a quota 4 punti proprio i rivali odierni che incappano invece nella loro prima sconfitta stagionale. Al termine della partita si svolgerà la presentazione, con sfilata sulla pista di atletica, di tutte le formazioni giovanili del sodalizio di Sarzana.

Tabellino

Tarros Sarzanese - Forza e Coraggio
Marcatori: 12° Cenderelli (T), 15° Palagi (F), 23° [Rig.] Alvisi (F), 45° Porqueddu (T), 47° P.t. Canton (T)

Note: al 54° espulso Bellotti (F)

Tarros Sarzanese: Bertagna, Arfanotti, Caleo, Bertolla, Calzolari, Macchioni, Porqueddu, Ponte, Cenderelli, Piastra, Canton. All. Lucchi
A disp.: De Vita, Barbati, Podenzana, Ciuffardi, Borrello, La Terra, Tonelli.

Forza e Coraggio: Mozzachiodi, Fregosi, Bellotti, Palagi, Quaranta, Biagioni, Alvisi, Esposito, Giacopinelli, Bariti, Stefanelli. All. Consoli
A disp.: Stradini, Sansica, Maffiotti, Corsini, Arena, Cardetti, Gomez.

Arbitro: Sig. Cucchiar Guido
Assistenti:Sig. Ricci Matteo e Sig. Orsini Nicolò

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure