Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto - ore 22.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ancora un ex Monsummano per il Real Fiumaretta

La squadra del presidente Caputo si assicura un centrocampista centrale classe '92. Filtrano le prime indiscrezioni sul nome del possibile nuovo Direttore Sportivo.

Ancora un ex Monsummano per il Real Fiumaretta

Ameglia - Si intensificano le trattative e le ufficializzazioni di mercato per il nuovo Real Fiumaretta affidato a mister Cervia (nella foto, N.d.r.). Dopo la conferma di Barattini, gli arrivi di Landi, Valletta Francesco, Marcuccetti e Franceschini e in attesa di poter chiude le trattative per Jabraoui e Sandri il neo promosso sodalizio del Comune di Ameglia tessera un altro giocato ex Monsummano. E' lo stesso allenatore ad ufficializzare l'ingaggio del centrale di centrocampo classe '92 Marco Muracchioli. "La società e tutto lo staff stanno lavorando alacremente per comporre la rosa della squadra. Una squadra che vorremmo potesse mettere radici in una categoria nuova con l'intenzione di conquistare la salvezza prima possibile per poi sviluppare un progetto." - dichiara mister Andrea Cervia neo allenatore del sodalizio del presidente Caputo - "Un progetto che vedrebbe nelle stagioni successive la creazione di una formazione Juniores che possa fare da bacino per la Prima Squadra. La piazza è importante e intorno alla squadra c'è molto entusiasmo.". Intanto, dopo aver sollevato dall'incarico il D.s. Lombardi, filtrano le prime indiscrezioni sul nome che potrebbe essere il sostituto. Sembrerebbe che l'incarico possa essere affidato all'ex D.s. del San Marco Avenza Pasciuti dopo che lo stesso sembrava inizialmente molto vicino alla Pontremolese, ma poi non se ne fece niente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure