Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 14.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Amichevoli, la Forza e Coraggio cala la manita sul Lido di Camaiore

Amichevoli, la Forza e Coraggio cala la manita sul Lido di Camaiore

Lido di Camaiore,
In vista del derby con il Cadimare fissato per domenica 2 settembre valevole per la seconda gara del primo turno di coppa italia di promozione il team graziotto di mister Marco Consoli ha disputato una gradevole sgambata sul sintetico del “Benelli” di lido di Camaiore contro la formazione locale che partecipa al campionato di seconda categoria toscana inserita nel girone Apuo-Lunigianese. Per quanto riguarda la cronaca da segnalare primo tempo equilibrato, con qualche incursione della rinnovata compagine versiliese senza esito e una insidiosa punizione dalla distanza di Esposito deviata da Battelli. Nella ripresa i locali di mister Monga , a parte il difensore Angeli, schieravano un’inedita formazione soprattutto sotto osservazione i nuovi arrivati.
Per i liguri al primo affondo Campagni apriva le marcature, seguito dopo poco da Franceschini per il raddoppio. Il Lido reagiva con il neo acquisto Michael Mazzi (terzo gol in due partite) proveniente dal Versilia calcio, guizzo che accorciava le distanze. Passata da poco la mezzora gli ospiti si mettevano in evidenza specialmente con l’ispirato Franceschini(doppietta) e un’autorete chiudevano il galoppo in terra versiliese. Per i giallo blu domenica primo appuntamento ufficiale della stagione è di scena l’atteso derby tra le mura amiche contro i “cugini” della Fortis Camaiore.

Tabellino

Lido di Camaiore - Forza e Coraggio 1 - 5
Marcatori : 47’st.Campagni,49’ Franceschini,52’ Mazzi, 73’ Franceschini,81’ aut. Matrone, 86’ Franceschini.

Lido di Camaiore : (1° tempo) : Battelli,Tomei, Angeli,Pacini,Biagini, Grotti,Chiarini, Signorini, Del Carlo,Chiusalupi,Lazzareschi,(2° tempo ) : Pieraccini, Favazza, Angeli, Lucchesi,Matrone,Dal Pino,Buselli,Papi,Garofalo,Mazzi,Bascherini.All.Monga
Forza e Coraggio : Stradini,Milone, Quaranta,Cuccolo, Campagni, Esposito, Natale, Giordano,Cerri,Pesare,Fusetti(Entrati Arena, Magistrelli, Paparcone, Lala, Lenelli, Maffiotti,Memaj,Franceschini,Fusetti,Conti)All. Consoli
Arbitro : Della Croce

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News