Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 07.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Amichevoli, il Colli Ortonovo cede di misura all'Apuania Romagnano

Per mister Rolla procede regolare la preparazione in vista del primo test ufficiale tra sette giorni di coppa italia.

Amichevoli, il Colli Ortonovo cede di misura all'Apuania Romagnano

Romagnano - A Romagnano i padroni di casa dell'Apuania Romagnano, dopo aver ben figurato nel triangolare con i cugini di Massese e Pontremolese, una vittoria di misura sui lunigianesi e sconfitta ai calci di rigore contro i bianconeri dopo 1-1 nel tempo regolare, sono scesi in campo per la terza sgambata stagionale contro il Colli Ortonovo terminata con il successo di misura dei locali. Nel galoppo del “Raffi” i due tecnici hanno schierato tutti i giocatori a disposizione, per rivedere all’opera i nuovi arrivati, per proporre e effettuare gli eventuali temi tattici. Dopo il vantaggio lampo del neo acquisto Lorenzo Menchini si segnala una punizione dal limite di Kabashi finita di poco alto, alla mezzora un tiro dal limite di Maccione per i rosso blu senza esito, sul finire della prima frazione un’ottima uscita di Franceschini su tap in di Lopez. Nella ripresa dopo il calcio di rigore fallito da Lombardini e alcune azioni da gol non concretizzate dalla formazione di mister Rolla,nonostante la girandola di dodici forze fresche tra le due compagini inserite dai due allenatori il risultato rimane quello maturato in apertura,ma sopratutto è servito per mettere più minuti nelle gambe dei giocatori.
Per il Colli Ortonovo si avvicina il primo impegno ufficiale in coppa Italia, domenica 26 è atteso dalla trasferta in casa del Cadimare,girone a quattro con il neo promosso Canaletto e La Forza & Coraggio. Mentre per i toscani il primo test della stagione dove in palio ci sono i primi tre punti l’inizio è fissato per il 2 settembre, girone che comprende la neopromossa Atletico Podenzana e l’Atletico Carrara dei Marmi.

Tabellino

Romagnano-Colli Ortonovo 1-0
Marcatori : 1’ Menchini

Note : 9’ st. Lombardini fallisce calcio di rigore

Romagnano : Fusani,Bertoneri,Nardini,Coletti,Menchini,Domenici,Dell’Amico,El Bard(Poggi),Kabashi,Lopez,Lombardini(sono entrati,Borzoni, Vanni, Tenerini, Costa) All. Alberti

Colli Ortonovo : Franceschini,Palagi,Gambino, Barbieri,Giannini,Maccione, Vachino,Lorenzini N.,Dido,Rosati,Lorenzini E.(sono entrati Blandi, Cucurnia, Menconi, Manfredi,Uras,Vangeli,Franchini e Ninotti)All. Rolla

Arbitro :Bardini

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News