Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Altri due giovani "Verdi" per la Forza e Coraggio

Come anticipato da Calcio Spezzino i rossobianchi delle Grazie si assicurano altri due elementi della formazione Juniores della Fezzanese che hanno ben figurato nello scorso torneo

Altri due giovani "Verdi" per la Forza e Coraggio

Portovenere - Continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione la Forza e Coraggio e per farlo sceglie ancora i talentini della Juniores della Fezzanese. Come ampiamente anticipato da Calcio Spezzino il sodalizio graziotto ha infatti ufficializzato nella giornata di ieri l'acquisizione degli esterni albanesi, entrambi classe '99, Mirijam Memaj e Darli Lala. Il primo, che era il capitano della formazione di mister Bonati arrivata tra le prime otto d'Italia la scorsa stagione, può essere impiegato su entrambe le corsie ed è dotato di un ottimo tiro sui calci da fermo, mentre il secondo è un esterno mancino che può essere utilizzato sia alto che basso. "Siamo felici per questa doppia operazione che ci permette di avere a disposizione due ragazzi seri e di assoluto valore." - dichiara il D.g. Daniele Ravenna che poi continua - "Sono entrambi duttili e ci permetteranno di utilizzarli in vari modi. Nonostante la giovane età sono sicuro che daranno il loro contributo all'esordio con i "grandi"." Tra le "Furie Rosse" ritroveranno gli ex compagni Milone e Magistrelli. Di seguito il comunicato del sodalizio rossobianco

"L' Asd Forza e Coraggio 1914 comunica di aver trovato l'accordo per le prestazioni sportive con due giovani calciatori classe '99 in arrivo dalla Fezzanese. Nella stagione 2018-19, infatti, vestiranno la casacca rossobianca i jolly Mirjan Memaj e Darli Lala.
L' Asd Forza e Coraggio 1914 ringrazia la Fezzanese Calcio per il buon esito dell'operazione e augura ai nuovi tesserati una stagione ricca di successi e soddisfazioni.
"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News