Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto - ore 15.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Al Real Fieschi ecco il super bomber dell'Alassio

Con le "Vespe" ha vinto due campionati, due coppe e due titoli di capocannoniere realizzando la bellezza di 97 reti in 58 partite disputate. In carriera più di 250 reti tra i dilettanti.

Al Real Fieschi ecco il super bomber dell´Alassio

Genova - Gran colpo di mercato per il Real Fieschi del neo allenatore Paglia. Il neo D.s. Ferron ha infatti chiuso per l'ingaggio del forte centravanti classe '86 Giacomo Gandolfo in arrivo dall'Alassio neo promosso in Promozione. Con le "Vespe" l'attaccante ha disputato due stagioni in II e I Categoria vincendo in entrambi i casi campionato, coppa e classifica marcatori realizzando ben 97 reti complessive in 58 partite disputate. Numeri veramente incredibili che hanno portato anche la squadra di mister Di Latte a centrare il record europeo di vittorie consecutive per una squadra di calcio tra dilettanti e professionisti compresi, ben 35 successi di fila! In precedenza l'attaccante era stato protagonista per ben sette stagioni con la maglia del Vallesturla tra Promozione e Eccellenza fino a trascinare la squadra allora allenata da mister Ruvo ad un passo dal salto in Serie D realizzando in totale 101 reti. Anche una parentesi al Rivasamba con 12 gol realizzati, mentre ancora prima lo ricordiamo per quattro campionati passati con la maglia dell'Entella e 19 reti all'attivo. Per l'attaccante nativo di Sestri Levante si tratta di un ritorno al Real Fieschi maglia già indossata in I Categoria con 37 reti realizzate in 24 partite disputate. "Il mio addio all'Alassio è stato dettato da un trasferimento lavorativo, mi dispiace molto aver lasciato una società e un gruppo stupendo." - racconta ai microfoni di Calcio Spezzino il bomber - "Sono tornato al Real Fieschi perché ci sono già stato e so che si lavora bene e seriamente! Diciamo che, a ponente per me c'era solo l'Alassio, mentre a Levante c'è solo il Real Fieschi. Due bellissime realtà, ovviamente sarò il primo tifoso alassino e spero vincano nuovamente il terzo campionato di fila!" Insomma non c'è che dire, veramente un grandissimo colpo di mercato per il Real Fieschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure