Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 09 Agosto - ore 21.40

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Prima Toscana, successo per il Serricciolo

La squadra di Bertacchini supera la Torrelaghese. Pareggio del Don Bosco Fossone con il neo promosso Molazzana

Prima Toscana, successo per il Serricciolo

Massa Carrara - Primi tre punti per i lunigianesi del Serricciolo che rimandano battuti i versilesi della Torrelaghese, mentre il Don Bosco Fossone esce con un pareggio in casa della neo promossa Molazzana, rimontando per due volte lo svantaggio.
Esordiscono con i primi tre punti dei giallo blu di mister Paolo Bertacchini davanti ai propri sostenitori, i tre squilli sono di Mencatelli, Shqypi e l’ex villafranchese De Negri tre nomi per una garanzia assoluta. Con il successo sulla Torrelaghese ex compagine di Leonardo Cantoni ora al servizio del club dei “galletti” si porta al secondo posto nella graduatoria dopo sole due giornate dell’interessante torneo in compagnia di altre tre squadre quali Marginone, Diavoli Neri e Porcari, ricordiamo che al comando a punteggio pieno c’è la coppia tutta lucchese Sporting Pietrasanta-Capezzano. Ora Bertolla & soci saranno concentrati nel turno di coppa toscana di categoria, dove a Serricciolo arriva il Molazzana, quindi è d’obbligo incamerare i tre punti per accedere al secondo turno, dopo la fatica di coppa Bertacchini e compagni penseranno al test esterno in casa dei pistoiesi del Candeglia Porta al Borgo valevole per la terza giornata di campionato.
Terzo pareggio consecutivo dei carrarini del Don Bosco Fossone, considerando anche la coppa, il pari in casa dei neo promossi lucchesi del Molazzana è di buon auspicio per la giovane formazione di mister Alessandro Tavarini, in prospettiva campionato, dove il tecnico inizia gradatamente a prendere confidenza con il nuovo torneo. La linea verde del Don Bosco Fossone titolare e soprattutto quella in panchina sta bruciando le tappe, dove il più che positivo approccio alla categoria per tantissimi giovani promossi in prima squadra posizionano il sodalizio di Fosone a centro classifica, davanti a molte blasonate società. Un progetto che il club della presidentessa Marina Ceccarelli concordemente con il nuovo staff sono in perfetta linea con gli obiettivi prefissati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News