Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 08 Dicembre - ore 14.03

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Follo tris all'Arcola

Dopo la sconfitta con la Tarros Sarzanese la squadra di Cervia trova la vittoria contro i granata. Il mister locale: "Partita in cui abbiamo rischiato poco."

Follo tris all'Arcola

Follo - Riscatta subito la falsa partenza in casa della Tarros Sarzanese il Follo San Martino che nella seconda giornata del girone di qualificazione della Coppa Liguria di I Categoria si impone con un netto 3 - 0 nei confronti dell'Arcola Garibaldina.

Partita con pochi colpi di scena fino al 24' quando un tiro di Della Pina è deviato in angolo dal portiere. Dal corner battuta insidiosa di Franceschini smanacciata dal portiere granata, ma la ribattuta trova pronto Riillo che insacca di testa. Lo stesso centrocampista sfiora il raddoppio al 40' colpendo in pieno la traversa.

Cinque minuti dopo il rientro in campo il 2 - 0 lo sigla Di Grottole insacca di testa un gran cross dello scatenato Della Pina . Passano pochi minuti ed a chiudere la partita ci pensa bomber Lombardini, che dopo aver saltato tre uomini incrocia un gran tiro imparabile per il portiere avversario. All'80' minuto è Alberti a negare il gol all'Arcola con un grande intervento sul neo entrato Davide Iaione.

Le parole del mister Andrea Cervia rilasciate al termine della partita:

"Abbiamo rischiato poco in questa partita, nonostante l'ottima qualità dell'Arcola Garibaldina. Le condizioni del campo non erano ideali per il nostro gioco, ma i ragazzi hanno risposto bene sia a livello atletico sia tattico. Sono molto soddisfatto, abbiamo molto da lavorare per esprimere al 100% il nostro calcio, ma questa è la strada giusta."

Tabellino

Follo San Martino - Arcola Garibaldina 3 - 0
Marcatori: 25' Riillo, 50' Di Grottole, 62' Lombardini.

Follo San Martino: Alberti, Moroni, Giuntoni, Fregosi, Tedeschi, Galassi (60' Messina), Franceschini, Di Grottole, Della Pina, Lombardini, Riillo (52' Petrucci). All. Cervia
A disp.: Benedini, Berti, Valletta, Campailla, Oligeri.

Arcola Garibaldina: Uccheddu, Otgianu, Agrifogli, Galazzi, Rovani, Angiolelli, Piro, Romano, Costa, Moreni, Cozzani. All. Pedretti
A disp.: Adroit, Venturi, Liotti, Agliano M., Praticò, Frione, IaioneD, Iaione M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News