Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 07 Dicembre - ore 13.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

E' un Riccò con i Fiocchi!

Piccolo record per la società gialloblu, i tre Fiocchi tutti in campo contemporaneamente. E' successo due settimane fa in casa del Casarza Ligure, sicuramente un episodio davvero molto raro per il calcio dilettantistico della Spezia

E' un Riccò con i Fiocchi!

Per la prima volta nella storia del Riccò Le Rondini, e probabilmente del calcio dilettantistico della Prima Categoria della Spezia, tre giocatori appartenenti alla stessa famiglia sono scesi in campo contemporaneamente con la stessa maglia. Si tratta ovviamente dei fratelli Alessandro e Federico Fiocchi e del loro cugino Manuel Fiocchi.

Il fatto, sicuramente storico per la società del presidente Paganini Carlo, è accaduto due domeniche fa durante la trasferta in casa del Casarza Ligure. Con il centrale difensivo classe '99 Alessandro Fiocchi partito titolare, al 78° minuto si è registrato l'ingresso in campo dell'altro difensore, il più esperto Manuel classe '83, e infine all'83° minuto ecco che mister Baudone ha lanciato nella mischia l'esterno di centrocampo Federico classe anch'esso classe '99.

La società gialloblu ha voluto porgere i complimenti a tutti e tre per questo speciale record raggiunto, complimenti a cui anche CDS si aggiunge volentieri: una bella storia di calcio per una famiglia che vive di calcio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News