Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - ore 21.36

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Doppio colpo Minetti per il Levanto Calcio

Come anticipato da Calcio Spezzino il diesse Corsano chiude la duplice trattativa e riporta a Levanto il trequartista Nicolò e l'esterno Thomas

Doppio colpo Minetti per il Levanto Calcio

Levanto - Continua la campagna di rafforzamento per il Levanto Calcio targato Corsano - Agata. Il neo diesse dei rivieraschi ha infatti, come anticipato da Calcio Spezzino, chiuso la doppia operazione per riportare allo Scaramuccia Raso Nicolò Minetti (nella foto), ndr) e Thomas Minetti rispettivamente fantasista con il vizio del gol e terzino sinistro fuori quota classe '98. Per entrambi si tratta di un ritorno a Levanto dove entrambi avevano già giocato prima di passare al Monterosso. Per Nicoò si ricordano anche le esperienze in Promozione con Real Valdivara e Don Bosco Spezia. Sicuramente una doppia operazione che alza lo spessore e la qualità della rosa affidata al neo allenatore Agata. "Lo considero un vero e proprio colpo di mercato perché i due ragazzi avevano richieste da quasi tutte le squadre del nostro campionato, ma hanno scelto di venire da noi per provare a portare il paese dove merita." - dichiara il D.s. Jacopo Corsano - "Personalmente li conosco bene avendoli avuti come compagni di squadra proprio a Levanto tre anni fa e ti posso dire Guido che sono due giocatori di categoria minimo superiore. Nicolò ha già dimostrato nel Real Valdivara anni fa, Thomas per il quarto anno di fila farà la I categoria, ma ancora da fuori quota."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News