Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 08 Dicembre - ore 19.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Cervia: "Dispiace per il risultato, ma è stato un ottimo test"

L'allenatore del Follo San Martino commenta la sconfitta in Coppa Liguria contro la Tarros Sarzanese. "L'espulsione ha rotto gli equilibri, la Tarros si è dimostrata squadra ben organizzata"

Cervia: "Dispiace per il risultato, ma è stato un ottimo test"

Follo - Si è conclusa con una sconfitta la prima partita ufficiale di Coppa Liguria disputata dal Follo San Martino. Una partita giocata con il giusto approccio che, secondo i diretti interessati, li ha visti ben più incisivi della più rodata Tarros Sarzanese. Queste le parole di mister Andrea Cervia al termine del confronto con i ragazzi del collega Fanan:

"È stato un ottimo test in vista del campionato, ovvio che dispiace a tutti il non aver portato un risultato utile in questa prima Gara Ufficiale, sia per noi che per le tante persone che sono venute a seguire la partita. I ragazzi hanno risposto molto bene sul campo, nonostante i molti acciacchi portati dalla preparazione precampionato. Sfortunatamente la giusta espulsione di un nostro giocatore , ha rotto gli equilibri che si erano creati nell'arco della prima frazione di gioco. Sapevamo che non sarebbe stata una partita scontata, la Tarros è una squadra ben organizzata come ha dimostrato anche nella scorsa stagione. Abbiamo pagato qualche errore di troppo da domani si tornerà a lavoro per migliorare sia la condizione fisica che tecnico-tattica dei giocatori."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News