LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Botto in mediana per il Ceparana

Alla corte di mister Leone arriva un centrocampista dalla categoria superiore

Alessandro Ibba posa con la maglia del Ceparana Calcio.

Volto nuovo in casa Ceparana che nella serata di oggi ha ufficializzato l’ingaggio di Alessandro Ibba reduce da quattro stagioni, e 11 gol, in Promozione con la maglia del Don Bosco Spezia.

Colpo importante per i rossoneri quello del mediano classe ’91 che va ad irrobustire il reparto mediano della squadra di mister Leone che già aveva presentato Cariati e Orsoni.

Sono contento per questa nuova avventura dopo quattro stagioni al Don Bosco che ringrazio per il tempo passato insieme, ma da oggi penso solo al Ceparana” – ha dichiarato lo stesso Ibba durante la presentazione – “Il nuovo corso rossonero, fin dai primi colloqui, mi è sembrato preparato e carico. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissi. Sono contento di ritrovare Nicolò Mozzachiodi come compagno di squadra.

Oltre alle quattro stagioni al Don Bosco Spezia Ibba ha militato per un anno alla Forza e Coraggio vincendo i Play – Off di I Categoria e per sei anni al Canaletto Sepor, due in I Categoria e quattro in Promozione, siglando complessivamente 15 reti con la maglia “canarina”.