Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Visconti non si ferma più. Monterosso: Cozzani è l'ottavo acquisto

L'attaccante classe 1991 arriva dall'ottima stagione nelle file della Bolanese. I rivieraschi hanno già acquistato Bordigoni, Rossi, Zapata, Sassarini, Clausi, Vargas e Albertini.

Visconti non si ferma più. Monterosso: Cozzani è l´ottavo acquisto

Monterosso al Mare ( SP ) - Il direttore sportivo Andrea Visconti sta stravolgendo, o meglio ancora rinforzando, il Monterosso Calcio. Da sabato scorso l'attaccante Luca Cozzani, autore di otto centri stagionali con la maglia della Bolanese, è un nuovo calciatore rivierasco, l'ottavo di questa finestra estiva da parte del neo direttore sportivo Visconti. Un'autentica rivoluzione. “Con l'arrivo di Cozzani completiamo definitivamente il reparto avanzato e il nostro mercato – ha affermato il direttore sportivo sul sito www.monterossocalcio.com – Conoscendo molto bene il giocatore sono certo che Luca saprà ritagliarsi il suo spazio diventando una pedina molto importante per lo scacchiere tattico di mister Piropi. Crediamo molto in lui”.

Il comunicato- Ad annunciare l'arrivo dell'attaccante, che andrà a completare il reparto avanzato assieme a Bettanin, Albertini e al giovane fuori quota Vargas, il club rivierasco con una nota stampa apparsa sul proprio sito nella giornata di sabato scorso: “ L'Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio è lieta di annunciare l'ingaggio a titolo definitivo dalla Bolanese del calciatore Luca Cozzani, attaccante classe 1991”.

Il bilancio - Visconti è letteralmente scatenato: in questa finestra di mercato ha già acquistato otto calciatori. Piropi ha infatti a disposizione i portieri Bordigoni e Rossi, il difensore fuori quota Zapata, i centrocampisti Clausi e Sassarini e gli attaccanti Vargas e Albertini. In uscita, il Monterosso ha messo in lista di svincolo i seguenti calciatori: La Porta, Casamenti, Guelfi, Di Valentino, Mannoni, Monsignori, Lercari e Cicerano, mentre Vaccarella è rientrato per fine prestito al Valdivara 5 Terre. L'attaccante Jabraoui invece stato ceduto a titolo definitivo al Real Fiumaretta, mentre il centrocampista Manuele Rossi è stato ceduto in prestito al Beverino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure