Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 23.58

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un jolly di grande esperienza per il Ceparana Calcio

Continua la campagna di rafforzamento del sodalizio rossonero in vista del ritorno in I Categoria

Un jolly di grande esperienza per il Ceparana Calcio

Ennesimo volto nuovo in casa Ceparana, il sodalizio rossonero infatti con il ripescaggio in I Categoria sta completamente ricostruendo la rosa a disposizione del neo tecnico Francesco Leone.

Questa volta a vestire il rossonero arriva un vero e proprio jolly d'esperienza come il mancino classe '83 Fabio Bertoletti ingaggiato dai "cugini" del Follo San Martino con cui il giocatore ha vinto lo scorso campionato di I Categoria.

"Sono molto contento di arrivare al Ceparana. Qui vi è un progetto e un paese che meritano sicuramente di più che la I Categoria. Sono qui per dare un forte contributo e mettere a disposizione di mister Leone e dei miei compagni la mia esperienza. Ritrovo amici come Ibba e i fratelli Valletta: giocatori che sono un lusso per questa categoria." - dichiara il giorno della presentazione lo stesso Bertoletti - "Non vedo l'ora di iniziare, perchè sarà un campionato duro con squadre molto ben attrezzate per vincere. Noi? Vedremo giorno dopo giorno e passo dopo passo dove poter arrivare senza porci limiti."

Giocatore di grande carisma e dalle doti fisiche non indifferenti il mancino di Ponzano Magra può ricoprire diversi ruoli. Da quello più naturale di terzino sinistro, passando per la mezzala fino all'esterno offensivo.

Carriera importante quella alle spalle di Bertoletti che ha militato con formazioni blasonate come quelle di Vallesturla, Virtus Entella, Casarza Ligure, Lerici, Canaletto Sepor, Marina La Portuale, Real Vara, Lunigiana e 5 Terre Mon.Ver. tra Serie D e Prima Categoria per poi fermarsi per cinque stagioni a vestire la maglia del Don Bosco Spezia fino all'esperienza "follese" dello scorso anno. Oltre 350 presenze tra i dilettanti in vari campionati di cui quattro vinti nella "regular season" e altri due conquistati ai Play - Off ne fanno un vero e proprio veterano ed elemento imprescindibile per ogni allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News