Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Settembre - ore 00.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Un bomber da doppia cifra per la Castelnovese di Bertanelli

Il diesse D'Isanto mette a segno un'importante colpo di mercato. Il punto sulle trattative giallonere e tutti i confermati nella rosa per la stagione 2020/2021

Un bomber da doppia cifra per la Castelnovese di Bertanelli

Colpo di mercato della Castelnovese che si assicura il nuovo bomber, che andrà a formare una temibile coppia con il confermato Figaia, nel prossimo campionato di I Categoria sotto la guida tecnica del neo mister Simone Bertanelli.

Arriva in giallonero il classe '85 Emanuele Canalini prelevato dal Marolacquasanta dove nell'ultima stagione ha realizzato la bellezza di 11 reti.

Vero e proprio "pupillo" di mister Bertanelli che lo ha fortmenete voluto per questa sua prima esperienza in panchina, Canalini in passato ha vestito maglie quali quelle di San Lazzaro Lunense e Antica Luni realizzando 27 reti in tre campionati. In precedenza ha militato nei campionati di Promozione della Val d'Aosta con la maglia di squadre quali Pontdonnaz Honearnad e Aosta Sarre siglando 8 reti complessive in due stagioni.

Il mercato del diesse Aldo D'Isanto non si ferma comunque qua. Sembrano sfumare i difensori Biagini, diretto verso l'Atletico Carrara dei Marmi, e Martignoni, comunque in uscita dalla Tarros Sarzanese, non arriverà l'ex Valdivara 5 Terre Taddei. Per completare il reparto offensivo si sogna il centravanti ex Sarzana 1906 Santella seguito comunque anche da Tarros Sarzanese e Colli Ortonovo, oltre che da numerose formazioni toscane e dal Follo San Martino. D'Isanto vorrebbe "regalare" al suo mister ancora cinque giocatori di cui tre rinforzi per il reparto "fuori quota".

Arrivano intanto le conferme in casa giallonera: la prossima stagione ci saranno ancora il bomber Figaia, l'ex Fezzanese Coppola, Castruccio, Gjonaj, Franceschini, Cherubini, Martelli, Corbani, Giunta, Ciacci Lorenzo, Mora, Ferdeghini, Morina, Mecanj, Baudone, Botta, Ciacci R., Esadi e Casani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News