LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Top Player di Giornata, premiato nuovamente un centrocampista

Da rimarcare la prova del giovane mediano del Follo San Martino Della Pina.

La presentazione di Francesco Della Pina, centrocampista mancino classe ‘98, da parte del Follo San Martino.

La Spezia – Nuovo appuntamento con la rubrica a cadenza settimanale di Calcio Spezzino. La scelta questa settimana riguardava solamente il campionato di I Categoria in quanto la II Categoria della Spezia inizierà proprio in questo fine settimana.

Come essere scelto in questa speciale classifica? La Redazione sceglierà in base alla prestazione fornita, o a un gol realizzato, una parata, o un gesto di rilevanza fosse anche di fair play, o qualsiasi altro particolare che lo renda il migliore di quella settimana.

Volete aiutare un vostro calciatore/amico a entrare in questa classifica? Descriveteci il gesto che ritenete rilevante e la partita in cui è stato compiuto con una mail a calciospezzino@cittadellaspezia.com

Il giocatore selezionato entrerà a far parte della lista dei “”Top Player di Giornata“. Basterà entrare in classifica anche una sola volta per partecipare alla Gran Finale con Calcio Spezzino.

Prima Categoria

DELLA PINA (Follo San Martino)
Il giovane centrocampista arrivato quest’estate al Follo si sta imponendo come uno degli elementi più interessanti della squadra di mister Cervia. Contro il San Lazzaro Lunense mette lo zampino nelle prime due reti che spianano la strada al successo della sua squadra. Vantaggio propiziato dal suo assist direttamente su calcio d’angolo e poi la realizzazione del gol del momentaneo 2 – 0 su calcio di punizione.

CLASSIFICA

RAGONESI (SARZANA 1906) 1
DELLA PINA (FOLLO SAN MARTINO) 1