Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 09.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Tarros Sarzanese, ecco le prime mosse di mercato

Arriva un centrale difensivo da categoria superiore e due giovani tornano dal prestito. Fanan, dopo Ausili, saluta altri due elementi della propria rosa

Tarros Sarzanese, ecco le prime mosse di mercato

Dopo l'ufficialità dell'agognato ripescaggio in Promozione la Tarros Sarzanese ufficializza le prime mosse di mercato in vista della stagione 2020/2021.

Come ampiamente anticipato da Calcio Spezzino arriva in rossonero il fortissimo centrale difensivo classe '95 Alessandro Bertagna prelevato dalla Fezzanese, ma che nello scorso campionato ha vinto il torneo di Promozione con la maglia del Cadimare con cui ha realizzato anche tre reti. Ottimo il rendimento nelle ultime stagioni del biondo centrale disimpegnatosi anche con le maglie di Don Bosco Spezia (2 reti all'attivo, ndr) in Promozione e di Fezzanese tra Eccellenza (tre i gol messi a segno, ndr), vinta ai Play - Off Nazionali, e Serie D conquistando la storica prima salvezza al Play - Out contro il Vado con in panchina l'attuale allenatore della Pontremolese Zuccarelli.

Due rientri dal prestito poi per mister Fanan che avrà a disposizione l'ala classe 2000 Davide Braglia reduce da un campionato di I Categoria con l'Intercomunale Beverino chiuso con una segnatura all'attivo e Samuele Lucchi, figlio del D.g. Stefano, terzino classe 2001 di rientro dal prestito alla San Marco Avenza in Eccellenza della Toscana.

Mentre si studiano le prossime mosse sono ufficiali anche le prime cessioni dalla rosa rossonera. Dopo aver salutato il mediano Pablo Ausili accasatosi al Colli Ortonovo hanno salutato anche portiere Langella, accasatosi allo Spezia Calcio Popolare, e il difensore centrale Simone Martignoni neo acquisto dell'Atletico Carrara dei Marmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News