Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 04 Dicembre - ore 12.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Simone Bellotti cambia ancora maglia e approda in Toscana

L'esperto difensore spezzino lascia il Canaletto e accetta la corte del diesse Ruffini accasandosi al Serricciolo che intanto prepara altri due colpi di mercato.

Simone Bellotti cambia ancora maglia e approda in Toscana

Bel colpo di mercato per l'ambizioso Serricciolo del diesse Mirko Ruffini. I "galletti" si avvarranno dell'apporto del jolly difensivo Simone Bellotti.

L'esperto difensore spezzino, che può disimpegnarsi sia al centro della retroguardia che sulla corsia di destra, viene prelevato dal Canaletto Sepor dove era arrivato quest'estate dopo l'ottimo campionato di I Categoria con la maglia del Casarza Ligure.

Molteplici e vincenti le esperienze in carriera di Bellotti cominciando con il Follo San Martino con cui ha disputato i Play - Off di I Categoria dopo lo spareggio perso per il titolo con il Levanto e poi, scorrendo a ritroso, la Forza e Coraggio con il salto dalla I Categoria alla Promozione e due salvezze consecutive con i rossobianchi, la promozione con il Fo.Ce. Vara e due anni in Promozione con il Lerici Castle con cui vinse i Play - Off salendo in Eccellenza, ancora la Promozione con il Casarza Ligure salendo ancora in Eccellenza, i cinque anni in I Categoria tra U.S. Pitelli e Ceparana, la Promozione al Valdivara e l'Eccellenza e la Serie D con il Fo.Ce. Vara.

Insomma un acquisto importante per la retroguardia del neo tecnico Chelotti, ma che non potrebbe essere il solo. L'abile Ruffini sta infatti portando avanti sottotraccia due trattative con due "top - player" che militano attualmente rispettivamente in Eccellenza della Liguria e in Serie D in una formazione toscana. A breve se ne saprà sicuramente di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News