Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Luglio - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Si separano le strade di Massimiliano Ranghetti e della Tarros Sarzanese

Dopo sette anni di collaborazione con il sodalizio rossonero il preparatore dei portieri saluta la squadra di Sarzana. Nel suo futuro ci sarà il Seravezza Pozzi

Si separano le strade di Massimiliano Ranghetti e della Tarros Sarzanese

Sarzana - Dopo sette lunghe stagioni di fattiva collaborazione si separano le strade del preparatore dei portieri Massimiliano Ranghetti e della Tarros Sarzanese. E' lo stesso Ranghetti a comunicarlo con il seguente messaggio, in cui conferma anche il prosieguo, in vista della prossima annata, del suo impegno con il Seravezza Pozzi società militante nel Girone E di Serie D dove era approdato quest'estate dalla Massese.

"Dopo sette anni di collaborazione ho deciso che a partire dalla prossima stagione non rinnoverò il mio impegno con la Tarros Sarzanese e di conseguenza non sarò più il responsabile dell'area tecnica dei portieri rossoneri. Voglio ringraziare la Tarros Sarzanese tutta, e in particolare Stefano Lucchi e Riccardo Bonamino veri e propri pilastri della società rossonera. Insieme a loro ringrazio inoltre Oreste Petrucci per la fiducia che loro tre mi hanno sempre accordato in questi anni. Colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzi che ho avuto la possibilità di allenare e veder crescere, sperando di vederne altri approdare a società professionistiche. Posso sicuramente affermare che per me è stata un'occasione di accrescimento personale e professionale in una società che credo essere la più importante della provincia e oltre. Ora continuerò il mio impegno come preparatore dei portieri nella Prima Squadra della società Serravezza Pozzi. Abbraccio idealmente tutti i componenti della Tarros Sarzanese e auguro loro il meglio per il futuro."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News