LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Santerenzina, un’arrivo e una cessione per chiudere il mercato

Come anticipato da Calcio Spezzino ecco un nuovo attaccante per Biavati. Arena: "Direi che il nostro mercato è completo"

Import 2020

Ancora un volto nuovo per la Santerenzina. Come anticipato in anteprima da Calcio Spezzino in uno speciale di mercato arriva in bianco verde l’attaccante Alessandro Maggiali. Il giocatore è stato prelevato in prestito dal Canaletto, ma nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del San Lazzaro Lunense realizzando 12 reti.

In precedenza lo si ricorda per le esperienze con Follo San Martino, Canaletto con cui andò a segno in 4 occasioni e Cadimare con cui segnò cinque reti.

Anche una cessione per la Santerenzina che, esclusivamente per motivi di lavoro, saluta l’attaccante Kevin Ferro che, intanto, sembra entrato prepotentemente nel mirino dello Spezia Calcio Popolare.

Diamo il benvenuto a Maggiali, con lui in pratica abbiamo concluso la nostra campagna acquisti. Al momento siamo in 29 in rosa. – dichiara il diesse della “Sante” Simone Arena che poi prosegue – “Voglio calorosamente salutare Kevin. Si è comportato alla grande con la nostra maglia dando tutto per onorarla.