Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 12.37

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Righetti allo scadere mantiene a punteggio pieno il Levanto

A tre giri di lancette dal novantesimo un gran destro dell'attaccante decide il confronto di Deiva Marina contro il Moneglia

Righetti allo scadere mantiene a punteggio pieno il Levanto

Deiva Marina - Dopo il tre a zero rifilato in casa all’ Antica Luni, il Levanto coglie subito pure la prima vittoria esterna, confermando così il proprio avvio di campionato in ottima salute. Il successo di Deiva è giunto per la verità agli sgoccioli di una partita decisamente equilibrata, ma intanto i levantesi sono primi, se si considera la miglior differenza-reti rispetto alle altre squadra a 6 punti peraltro…perfino da solo.
Venendo al match di Deiva: poco o nulla da segnalare per almeno un’ora, poi al 70’ il biancazzurro Nicora quasi sfiora la traversa al volo, alla mezz’ora il Moneglia risponde con una gran palla-gol calciata oltre la traversa da Marchi e all’80’ il subentrato Cizmja scheggia la traversa. A tre minuti dalla conclusione infine, Righetti azzecca una magistrale girata di destro, lui che è mancino, verso il palo più lontano, che decide il confronto a favore levantese. Uscito molto presto per infortunio al ginocchio Delucchi. I migliori in campo: il difensore centrale Zanetti e il centrocampista Pozzo fra i padroni di casa, il centrale di difesa Giorgi, il terzino sinistro Nicora e appunto l’attaccante Righetti sull’altro versante.

Tabellino

MONEGLIA – LEVANTO 0 – 1
MARCATORE: Righetti all’ 87’

MONEGLIA: Longinotti, Arpe, Delucchi (16’ Ciznia); Polcino, De Bellis, Zanetti; Spuntone (65’ Barbieri F.), Pozzo, Marchi (70’ Guazzoni P.); Agaté e Gianelli E. All. Bottaro.

LEVANTO: Moretti, Anselmo (60’ Minetti T.), Nicora; Bertano, Giorgi, Borgalli; Romano, Filippone (65’ Minetti N.), Righetti; Sassarini (76’ Villa) e Zoppi (80’ Agrò). All. Agata.

Arbitro: Bozzano di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News