Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 12.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Rebocco: fulmine a ciel sereno, si dimette Carrodano

Nonostante l'ottima quinto posto in classifica della sua squadra ad appena sei giornate dal termine l'allenatore rassegna le proprie dimissioni. Le sue parole affidate a Calcio Spezzino

Rebocco: fulmine a ciel sereno, si dimette Carrodano

La Spezia - Fulmine a ciel sereno in casa Rebocco! L'allenatore dei "Viola" Carrodano Massimo ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dalla guida della squadra del presidente Brunetti nella giornata odierna. E dire che la squadra con lui in panchina stava ottenendo risultati importanti occupando, da neo promossa a sei giornate dalle fine compreso il recupero di Mercoledì sera con il San Lazzaro Lunense al "Cristoni", un'ottima quinta posizione in classifica. Ora dopo il periodo estivo sotto la guida di Trivelloni e il campionato passato con Carrodano bisognerà capire se la dirigenza del sodalizio spezzino cercherà un nuovo tecnico per questo finale di stagione, oppure si affiderà ad una commissione tecnica per portare a termine il campionato e individuare poi con tutta calma l'allenatore per il prossimo torneo. Intanto riportiamo le parole di mister Carrodano con le quali ci informava nel primo pomeriggio di questa sua decisione.

"Caro Guido sono d'accordo con te, purtroppo questo non è più il calcio che voglio. Non riconoscendomi più in questo ambiente ho deciso di uscirne, forse per sempre... Non potendo riavere quel calcio che ho tanto amato, volto pagina cercando un altro divertimento: da oggi non sono più l'allenatore del Rebocco."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News