Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto - ore 11.29

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Primi movimenti di mercato per il Ceparana

La società rossonera conferma alcuni elementi della rosa della scorsa stagione e fa rientrare dal prestito un portiere. Primi nomi per l'attacco.

Primi movimenti di mercato per il Ceparana

Bolano - Dopo l'arrivo di mister Strata in panchina il Ceparana ufficializza le prime riconferme alla rosa rossonera. Rimangono all'Incerti il portiere Perotto, il capitano e difensore centrale Becci (nella foto, N.d.r.) così come il pari ruolo Bertano, il centrocampista Cariati e l'esterno offensivo Cavana, mentre per quanto riguarda i giovani "under" confermati Monticelli, Corvi e Ricciardi. Il primo acquisto è invece un volto conosciuto, si tratta del portiere classe '94 Folegnani di rientro dopo un giro di prestiti che lo ha visto vestire maglie quali quelle dell'Olimpia Piana Battolla e del Vezzano, a lui probabilmente il compito di guardare le spalle al confermato Perotto. "Il mercato del Ceparana riparte dalla conferma del gruppo storico e dei giovani che hanno così ben figurato lo scorso anno." - dichiara ai microfoni di Calcio Spezzino il presidente Diego Bancallari che poi aggiunge - "Ora cercheremo di colmare quelle mancanze che si sono evidenziate lo scorso anno per dare a mister Strata una squadra che possa fare bene e che ci faccia divertire." Per quanto concerne le partenze, dopo l'attaccante Rossetti accasatosi al Cadimare, dovrebbero salutare anche Cattabiani e Venè che sembrano ad un passo dal neo promosso Pegazzano, mentre da valutare la posizione di Maccione con il regista che ha varie richieste anche dalla vicina Toscana. Per quanto concerne i volti nuovi per l'attacco interessa Calò del Follo San Martino e il fantasista Jabraoui, di proprietà del Monterosso, ma in prestito all'Olimpia Piana Battolla l'ultima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure