Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Piazza decide il "Derrby della Riviera"

Il Vecchio Levanto batte di misura il Monterosso grazie al colpo di testa del difensore. Ussi mantiene la propria porta inviolata con tre ottimi interventi. Ora la squadra di Bagnasco si porta ad un solo punto da quella di Borromeo.

Piazza decide il `Derrby della Riviera`

Levanto - Un’incornata di Piazza poco dopo l'ora di gioco, su calcio d’angolo battuto da Alessio Currarino, vale al Vecchio Levanto la vittoria su quel Monterosso nel "Derby della Riviera". Un risultato importante per i ragazzi di mister Bagnasco che così ora distano, all’interno della zona playoff del Girone D di I Categoria, dal sodalizio monterossino. Per il resto, al “Raso Scaramuccia” di Moltedi, ci ha pensato Ussi fra i pali a tenere inviolata la propria porta con ottimi interventi nel primo tempo a negare il gol all'ex Nicolò Minetti e a bomber Bettanin serviti in entrambi i casi da Simone Sassarini. Ancora bravo il portiere di casa nel secondo tempo ad evitare il pareggio ospite sul colpo di testa del solito Bettanin su corner di Scappazzoni. Tuttavia, nel finale, è stato il portiere monterossino Viti a negare il raddoppio ai biancazzurri quando Sassarini Alex serviva Nicora la cui pronta conclusione era però respinta dall'estremo di mister Borromeo.

Tabellino

Vecchio Levanto - Monterosso 1 - 0
Marcatore: 63° Piazza

Vecchio Levanto: Ussi, Corsano (85’ Queirolo), Vaccaro; Villa R., Piazza, Beretta; Nicora, Sassarini A. (86’ Currarino I.), Filippone; Barletta (90’Bagnasco L.), Currarino A. All. Bagnasco S.
Monterosso: Viti, Visconti (46’ Datteri), Minetti T.; Nardini, Scappazzoni, Rosi; Ricotta (68’ Basso), Sassarini S., Bettanin; Minetti N., Menini (75’ Di Grottole). All. Borromeo.

Arbitro: Baldini di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure