Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 15.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Partita la stagione del Ceparana: tanti i volti nuovi

Ad oggi sono 11 i nuovi acquisti per la squadra di mister Bottigliero, ma la rosa è ancora in via di definizione. Squadra giovane che punta sui ragazzi del vivaio. Già definiti gli appuntamenti amichevoli della stagione

Partita la stagione del Ceparana: tanti i volti nuovi

Bolano - Una squadra rivoluzionata e molto giovane ha iniziato a sudare al "Cipriano Incerti" sotto la guida del neo tecnico Raimondo Bottigliero. Molte conferme, soprattutto tra i vari "under", e molti volti nuovi per il Ceparana. Tra i riconfermati ecco quindi i portieri Boeri e Grondacci, i difensori Cavitolo, Monticelli e Panizzi, il talentuoso centrocampista Rolla e Corvi e gli esterni offensivi Briselli e Cavana. Per quanto concerne i nuovi acquisti per la porta ecco arrivare Fornelli dalla Tarros Sarzanese, ma che in passato ha vestito in Eccellenza le maglie di Magra Azzurri e Lerici Castle. Per il reparto arretrato dal Vezzano ecco Andrea Suvero che si ricorda per una lunga militanza nel Follo San Martino. Insieme a lui il terzino Nicola Mozzachiodi dal Follo San Martino e il centrale Andrea Baldi dall'Intercomunale Beverino. Per il centrocampo un fedelissimo di mister Bottigliero quale Giuseppe Scarpato in arrivo dal Follo San Martino, ma che in passato ha vestito anche le maglie di Polisportiva Romito e Sarzana 1906 sempre con il tecnico alla guida. Ritorna poi l'esterno Alex Ariani dal Magra Azzurri, mentre un'altro graditissimo ritorno è quello del fantasista Saverio Beghè (nella foto di Fabrizio Ghini nella sua prima esperienza in rossonero in Promozione, ndr) che nell'ultima stagione ha ottenuto la salvezza con il Marolacquasanta. Il giocatore sarà anche l'allenatore dei classe 2008 dei rossoneri. Per l'attacco infine tris di giovanissimi arrivi dal Cadimare con Cesare Rossi, l'esterno offensivo Pasini e Attivissimo. Infine chiude i volti nuovi l'ex Vezzano e Riccò Le Rondini Gregorio Baldassini. Molti i giocatori comunque tuttora aggregati alla squadra e che da qui all'inizio del campionato potrebbero arrivare a vestire la maglia rossonera.

Già deciso poi il programma delle amichevoli pre campionato della squadra di mister Bottigliero. Si parte Sabato 25 Agosto con il quadrangolare "Memorial Raspini" a cui parteciperanno, oltre che ai padroni di casa rossoneri, il Serricciolo, il Ricortola e lo Spartak Apuane. Il 30 di Agosto sempre a Ceparana arriva la Polisportiva Madonnetta, mentre due giorni più tardi sarà il turno del Mulazzo. Il 5 Settembre galoppo esterno con la Santerenzina, mentre tre giorni dopo tornerà a calcare l'erba del "Cipriano Incerti" lo Spartak Apuane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News