Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio - ore 11.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pari e patta tra Ceparana e Levanto Calcio

Al "Cipriano Incerti" botta e risposta nell'arco di appena 3' minuti. Locali rimaneggiati che facevano esordire Cristiani, ospiti che chiudono in dieci uomini

Pari e patta tra Ceparana e Levanto Calcio

Bolano - Botta e risposta al “Cipriano Incerti”, fra Ceparana e Levanto, in una ripresa avvincente dopo un primo tempo noioso. Risulta un uno a uno con cui il Ceparana perde il primato a vantaggio del Canaletto Sepor, mentre il Levanto torna dopo un po’ a un risultato positivo, pareggiando in casa di quella che al fischio d’inizio era la capolista presentatasi all'impegno con qualche assenza pesante come quella di Cherif Diallo.
La cronaca: al 10’ Cariati dal limite chiama Lorenzo Currarino a una prodigiosa parata e sino al riposo è tutto. Nel secondo tempo, al 20’ il subentrato Barattini smarca Cappagli il cui tiro a botta sicura fa la barba al palo. Al 26’ Cupini su calcio piazzato impegna severamente Perotto. Un paio di minuti più tardi padroni di casa in vantaggio allorché L. Currarino è bravo a ribattere una conclusione di Cappagli, a chiusura di una travolgente “cavalcata”, ma nulla può sul susseguente “tap in” di Barattini. Immediata però la reazione ospite e dopo altri tre minuti è già pareggio, quando Alessio Currarino segna sotto misura, su corner battuto da Nicora. Nicora. Dal 40’ levantesi in dieci a conseguenza dell’espulsione di Righetti, eppure sono loro a sfiorare il due a uno all’ultimo minuto, sennonché Perotto dice no a Borgalli.

Tabellino

Ceparana - Levanto Calcio 1 - 1
Marcatori: 73° Barattini (C), 76° A. Currarino (L)

Note: all'85° espulso Righetti (L)

Ceparana: Perotto, Monticelli, Cristiani; Becci, Bertano, Fiocchi; Cariati, Corvi, Cappagli (89’ Briselli); Maccione, Ricciardi (60’ Barattini). All. Strata, squalificato, in panchina Sassarini.
Levanto Calcio: Currarino L., Anselmo, Currarino A.; Piazza, Defilippi, Beretta (89’ Villa S.); Borgalli, Pettirossi, Cupini; Righetti, Nicora. All. Bagnasco.

Arbitro: Sig. Sanguinetti della Spezia

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure