LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Pareggio nel match-clou tra Ceparana e Real Fiumaretta

La "ruspa" Alessandro Belforti con la maglia del Foce Magra Ameglia.

Ceparana ( SP ) – Al “Cipriano Incerti” il Ceparana regge il confronto con la regina del Girone D della Prima categoria ligure e resta in zona-playoff. Cronaca di questo pareggio a forza di colpi di testa. Padroni di casa quasi in gol al 6’ quando Rossetti sfiora con una “zuccata” la traversa su cross di Cariati. Sennonché un’altra “incornata”, stavolta di Domenici su punizione di Fersini sull’altro fronte, vale al Real Fiumaretta l’uno a zero: al 36’. Al 5’ della ripresa comunque un’altra “testata”, questa volta di Belforti su calcio d’angolo di Maccione, frutta il pareggio ai rossoneri. Al 37’ poi ospiti di nuovo vicinissimi al vantaggio con Barattini, al 40’ i ceparanesi rispondono ancora con Rossetti, il quale chiama Carli a una prodezza.

CEPARANA – REAL FIUMARETTA 1 – 1
MARCATORI: Domenici al 36’ e Belforti al 50’.
CEPARANA: Perotto, Venè (83’ Monticelli), Cattabiani; Bertano, Maccione, Becci; Cariati, Belforti, Ricciardi (66’ Briselli); Corvi (86’ Cavana) e Rossetti. All. Affanni.
REAL FIUMARETTA: Carli, Dadà (66’ Santini), Bernardini; Tarchini, Fiocchi, Martignoni; Barattini, Fersini (69’ Galeotti), Ausili; Domenici (78’ Marinari) e Sartini. All. Strata.
ARBITRO: Laganaro di Genova.