Colpi di mercato in serie per la Castelnovese che si pone come una delle squadre meglio costruite del prossimo campionato di I Categoria della Spezia.
Il diesse D'Isanto ha infatti concluso una "maxi - operazione" portando nella rosa del neo allenatore Simone Bertanelli molti ex Sarzana 1906.
Il colpo da novanta è sicuramente l'ingaggio del fortissimo centravanti Giovanni Santella, pezzo pregiato del mercato che aveva molte richieste, che con il confermato Figaia e l'altro neo acquisto Canalini formerà sicuramente un tridente in grado di farsi rispettare su ogni campo.
Insieme a loro è fatta anche per l'esperto difensore centrale Andrea Biagioni che arriva con i compagni di retroguardia Luca Bartoli e Luca Orlandi.
Per il centrocampo ecco il talentuosissimo classe '96 Giovanni Nardi, il classe '98 Luca Musetti e il classe 2001 Edoardo Tonelli.
Infine un altro fuori quota come l'esterno classe 2000 Luca Ridondelli con un passato nella Juniores Nazionale della Fezzanese.
In pratica con questi altri otto volti nuovi, che portano a 16 i nuovi acquisti arrivati in giallonero, la rosa per la squadra di Bertanelli è praticamente formata.
Il diesse Aldo D'Isanto dichiara: "Ci tengo a ringraziare Andrea Polidori, diesse del Sarzana 1906, per l'aiuto fornito in questa delicata trattativa." Un rinforzo poi anche per la dirigenza giallonera con l'arrivo a Castelnuovo Magra di Zeni.