Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 07.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Monterosso Calcio, è fatta per Emiliano Rossi

Monterosso Calcio, è fatta per Emiliano Rossi

Monterosso al Mare ( SP ) - Dopo aver riscattato nei giorni scorsi il centrocampista Simone Sassarini, proveniente dal Valdivara 5 Terre, il direttore sportivo Visconti regala a mister Piropi l'ennesimo innesto di questo calciomercato estivo. Il Monterosso Calcio, infatti, ha ufficializzato l'arrivo del portiere Emiliano Rossi, classe 1993, in regime di svincolo dopo l'ultima stagione nelle file del Beverino. “ “ Quando si è prospettata l'occasione di tornare qui – afferma il neo portiere rivierasco Rossi – non ho esitato un solo istante. Qui sono stato bene e qui, grazie a mister Schiaffino, posso sicuramente migliorare”.

Il Comunicato -L'Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio è lieta di comunicare l'esito positivo della trattativa con il portiere Emiliano Rossi, classe , svincolatosi dopo l'ultima stagione nelle file dell'Intercomunale Beverino. Per Emiliano si tratta di un gradito ritorno dopo l'esperienza nelle file del club di Beverino.

Le dichiarazione del direttore sportivo rivierasco - “A meno di clamorose occasioni, stiamo valutando alcuni prospetti che potrebbero fare al caso nostro, con l'arrivo di Emiliano posso dire di aver portato a termine il lavoro richiesto dal mister e dalla società. Soddisfatto del primo mercato da direttore sportivo? Credo di aver fatto un buon lavoro, poi sarà il campo a dire se sono stato bravo oppure no. Un rammarico? Nessuno, perchè i giocatori che sono arrivati erano le nostre prime scelte”. Queste le parole rilasciato sul sito del Monterosso Calcio del direttore sportivo Andrea Visconti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure