Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Monterosso Calcio, ad un passo dalla storia

Questo pomeriggio l'attesa finale di Coppa Liguria contro la Dianese E Golfo. Visconti: " Partita difficile ma dobbiamo provarci".

Monterosso Calcio, ad un passo dalla storia

Monterosso al Mare ( SP ) - I numeri, i risultati, le classifiche, spesso non dicono quasi nulla. Anzi, molto spesso non significano proprio un bel niente, in confronto alle emozioni che il calcio sa regalare. Perchè, se ci fermassimo a leggere numeri, risultati, classifiche, qualcuno ci prenderebbe per matti, nel caso non lo avesse già fatto. Perchè, si, quello che stiamo celebrando non è un gol che porta una qualificazione. Non è un gol che porta una vittoria, e nemmeno un gol che porta il punticino di un pareggio. Stiamo celebrando, o meglio ancora parlando, del Monterosso Calcio che questo pomeriggio sarà impegnato sul terreno in sintetico dell'impianto di Genova Pra, calcio d'inizio alle ore 17, contro la quotata formazione della Dianese E Golfo 1923, che si presenta a questo appuntamento in un ottimo momento di forma, per la prima storica finale di Coppa Liguria. Nel piccolo borgo, perla delle Cinque Terre, non si parla d'altro ormai da tempo. Insomma, c’è fermento in paese per l’appuntamento con la storia del calcio monterossino. Il Direttore Sportivo Andrea Visconti ha parlato prima di questo grande appuntamento: “Siamo ad un passo dalla storia. Volevamo regalare ai nostri tifosi questa giornata e oggi abbiamo la possibilità di scrivere una bella pagina per la nostra Società. Ci siamo guadagnati questa finale perchè questa è una squadra di uomini che si sono sacrificati per centrare questo traguardo, anche grazie al lavoro svolto da mister Piropi e Bracco, che ci hanno sempre trasmetto tanta carica. Sono due persone vere che sanno trasmettere i valori alla squadra. Novanta minuti separano il Monterosso Calcio dalla storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News