Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre - ore 17.56

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Moneglia, separazione consensuale con mister Tassano

L'ormai ex allenatore degli azulgrana verso la Calvarese lasciata libera da Foppiano. C'è attesa per il nome del sostituto. Le parole del D.s. Pagliettini a Calcio Spezzino

Moneglia, separazione consensuale con mister Tassano

Moneglia - Nella serata di ieri il Moneglia si è ritrovato a cena ai Bagni Cinque per festeggiare la salvezza ottenuta senza dover passare dalla temuta lotteria dei play - out. Il sodalizio azulgrana ha, nell'occasione, anche salutato mister Giovanni Tassano, una separazione giunta di comune accordo con la società. Già tracciata la strada per il mister che in passato allenò anche il Sampierdicanne nel Girone D di I Categoria con la panchina della Calvarese, lasciata libera da mister Foppiano nella scorsa settimana, che lo attende. Ora il sodalizio nelle cui fila milita anche il portiere spezzino Thomas Landi dovrà trovare la sua nuova guida tecnica. Un paio di nomi sembrano essere già finiti nel mirino del Direttore Sportivo Simone Pagliettini che rimane comunque alla finestra in caso di possibili nuovi scenari. Di seguito le sue dichiarazioni a Calcio Spezzino.

"Noi non possiamo fare altro che ringraziare Giovanni per l'anno e mezzo che abbiamo trascorso insieme. Gli porgiamo i nostri più sentiti in bocca al lupo per la sua prossima avventura. Adesso ci prenderemo qualche giorno di tempo per decidere il suo successore in panchina, un successore che dovrà continuare sul lavoro tracciato nell'ultima stagione. Per noi la rosa della squadra è confermata in toto, poi se qualcuno chiederà la cessione vedremo come muoverci."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News