Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Le 100 presenze di Julian Belsito con il Riccò Le Rondini

Prima del match contro il Moneglia l'esterno gialloblu premiato per il raggiungimento dell'importante traguardo dal presidente Paganini Carlo.

Le 100 presenze di Julian Belsito con il Riccò Le Rondini

Riccò del Golfo - Prima del match perso, per altro in maniera sfortunata visti i due legni colpiti, dal Riccò Le Rondini domenica scorsa contro il Moneglia vi è stata un'importante premiazione per il sodalizio gialloblu. Il presidente Carlo Paganini ha infatti consegnato una speciale targa ricordo al giocatore Julian Belsito (nella foto, N.d.r.) che ha raggiunto proprio contro gli azulgrana di mister Tassano la cifra tonda di 100 presenze con la maglia del Riccò. Julian, che veste questa casacca dalla stagione 2012/2013, è il settimo giocatore a raggiungere questo traguardo. La speciale classifica è guidata dall'attaccante David Conti con 168 gettoni di presenza e tuttora ancora punto di forza della rosa di mister Sabatelli. Seconda piazza per Marco Dalforno con 156 presenze ed anche lui ancora presente in rosa al pari di Simone Berettieri terzo a 147. Due presenze più sotto l'ex portiere Massimiliano Brogi che da due stagioni ha appeso i guanti al chiodo, a seguire Tiziano Russo con 121 presenze, ma da questa estate il centrocampista veste la maglia del neo nato Pegazzano e quindi sarà a breve superato dal capitano Daniele Arrabito che lo segue appena a due presenze di distacco. Ed ora nel club dei centenari del sodalizio presieduto dal presidente Paganini entra di diritto anche Belsito: 100 presenze, nessuna rete, ma tanta corsa al servizio della squadra sulla corsia di competenza e anche nessun cartellino rosso nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure