Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 08.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La capolista Ceparana ha ragione un'altra volta: battuto il Riccò

La capolista Ceparana ha ragione un'altra volta: battuto il Riccò

La Spezia - Il Ceparana ha sempre ragione. A San Benedetto la capolista soffre di fronte a un buon Riccò Le Rondini, ma alla fine la spunta. Vediamo la cronaca.
Al 3’ bella parata di Perotto su una conclusione di Cosini. Al 5’ ineve è Ippolito a doversi impegnare su un tiro di Barattini, come su uin altro di Cherif Diallo, all’ 8’. Dopo la scoppiettante partenza, occorre attendere il 38’ perché il risultato si sblocchi, comunque i rossoneri passano in vantaggio, con un colpo di testa di Barattini su lancio di Maccione. Tuttavia al Riccò bastano un paio di minuti per pareggiare, con Tonelli, su passaggio ancora di Cosini. Quest’ultimo altresì imbecca al 42’ Chella che chiama Perotto a un intervento in due tempi. Il medesimo Chella al 44’ si vede ribattere sulla linea di porta da Fiocchi una stoccata su cui nemmeno Perotto era arrivato e si va al riposo sulla parità.
Al 52’ stavolta Perotto, sul tentativo del “solito” Chella, ci arriva. Ad ogni modo al 52’ sono i ceparanesi a decidere la gara con un’ “incornata” di Cherif Diallo su cross di Bariti. Lo svantaggio lì per lì sembra stordire i locali, che invece reagiscono con la “zuccata” di Martinez che fiora la traversa al 77’ su traversone di Salvatore, nonché col tocco di Ferrari sul quale Perotto è più provvidenziale che mai all’ 83’. Ultima parola infine agli ospiti, proprio al 90’, con un contropiede di Barattini.


RICCO’ LE RONDINI – CEPARANA 1 – 2
MARCATORI: Barattini al 38’, Tonelli al 40’, Diallo al 58’.

RICCO’ LE RONDINI: Ippolito, Barbati, Giorgi (90’ Leporati), Cordovani (55’ Salvatore), Fiorelli, Celaj (68’ Arrabito); Tonelli (58’Martinez), Chella (79’ Bertonati), Ferrari; Cosini e Dalforno. All. Sabatelli.

CEPARANA: Perotto, Monticelli, Bertano; Becci, Maccione, Fiocchi; Barattini, Bottari, Cariati; Bariti, Diallo. All. Strata

ARBITRO: Spigno di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News