Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre - ore 21.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Tarros Sarzanese continua il suo percorso di crescita sia tecnico che strutturale

La Tarros Sarzanese continua il suo percorso di crescita sia tecnico che strutturale

Sarzana ( SP ) - “La Tarros Sarzanese continua il suo percorso di crescita sia tecnica che strutturale”. Inizia con queste parole il comunicato stampa apparso sul profilo facebook del club rossonero, che negli ultimi giorni è salito alla ribalta soprattutto per via dei numerosi addii nei quadri tecnici del settore giovanile.

Il comunicato stampa - “La Società tiene a precisare che il percorso di crescita iniziato ormai sette-otto anni fa continuerà nella maniera più assoluta, anzi, talvolta il turnover è necessario proprio per alimentare la voglia e il sacrificio necessario a far correre la macchina del “calcio”. Ringraziamo Alessandro Luciani per il lavoro svolto, e con orgoglio annunciamo che il nuovo responsabile della Scuola Calcio sarà Alessio Bertoli, che ringraziamo per la disponibilità, conoscenza del calcio a 7 e profonda umanità.
Ci teniamo molto a sottolineare che negli ultimi anni abbiamo formato molti tecnici al nostro interno, e siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti.
Andremo avanti con obiettivi ben chiari nella nostra testa, investire sui giovani calciatori e tecnici in grado di insegnare ai ragazzi a giocare a calcio, che altro non è che la continuazione della scorsa stagione purtroppo interrotta a causa dell’emergenza sanitaria, dove la Tarros Sarzanese ha brillato per qualità di gioco e risultati dalla Prima Squadra fino al calcio a 7. Per rispetto verso le Società di appartenenza dal 1° Luglio annunceremo i nuovi allenatori in entrata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News