Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Novembre - ore 22.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Tarros Sarzanese cala il primo colpo di mercato

Arriva alla corte di mister Fanan l'ex centravanti del Ceparana Matteo Barattini. Si ricompone con Pinelli la coppia che fece le fortune del Real Fiumaretta

La Tarros Sarzanese cala il primo colpo di mercato

Sarzana - Giornata di presentazione per i bomber quella di oggi. Dopo l'Antica Luni che ha presentato Caleo tocca alla Tarros Sarzanese ufficializzare il proprio nuovo centravanti. Si tratta di Matteo Barattini, è infatti l'ex attaccante del Ceparana il primo importante colpo che il sodalizio rossonero regala al neo mister Fanan. Un giocatore che si ricorda anche per la splendida annata al Real Fiumaretta quando vinse il campionato di I Categoria e il titolo di capocannoniere del torneo in coppia con quel Pinelli che ritroverà proprio a Sarzana per ricomporre una coppia affiatata che saprà dare soddisfazioni alla Sarzana di parte Tarros sotto la guida di Fanan. "Sono felice di aver portato Matteo alla corte di mister Fanan" - dichiara a Calcio Spezzino il D.g. della Tarros Sarzanese Stefano Lucchi - "Sono sicuro che il suo apporto sarà fondamentale per migliorare il reparto offensivo della squadra." Un reparto offensivo di prim'ordine quindi con la conferma di Pinelli e Koleci e l'arrivo dell'ex bomber di Real Fiumaretta e Ceparana. Oltre ai due attaccanti la Tarros Sarzanese ha ufficializzato la permanenza in rossonero anche dei difensori Martignoni e Calzolari e del centrocampista Ausili. La preparazione pre campionato inizierà il 13 di Agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News