Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre - ore 22.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il punto, blitz Beverino a Casarza Ligure

La squadra di De Biasi nonostante le assenze batte la capolista alla prima sconfitta. Poker Marola alla Castelnovese. Musico basta alla Caperanese con il San Lazzaro. Tre gol di Romeo non servono al Pegazzano sconfitto dal Riccò. Pari il big match

Il punto, blitz Beverino a Casarza Ligure

La Spezia - Il colpo nella terza giornata del campionato di I Categoria Girone D lo fa sicuramente un rimaneggiato Intercomunale Beverino che ringrazia Petrini, autore dell'unica rete del match su assist di Noga, e va a vincere di misura sul campo del Casarza Ligure ex capolista solitaria. La squadra di Lenzi era infatti l'unica formazione a punteggio pieno dopo due giornate, ma con la sconfitta con i bianco azzurri perde il primato e viene raggiunta al primo posto da varie formazione tra cui proprio l'undici di mister De Biasi.

A quota sei punti sale il Marolacquasanta che confeziona un poker di reti sulla Castelnovese. Vantaggio rossoverde con Piastra, annullato per fuorigioco il pareggio a Figaia, ancora Piastra sigla il raddoppio. Nella ripresa tris di Garibotti, punto ospite con il rigore trasformato da Figaia e infine il poker locale di Marchi. A sei punti sale anche il Riccò Le Rondini che ha la meglio su un mai domo, per quanto rimaneggiato, Pegazzano. Non basta ai ragazzi di Bertolini la grande tripletta del capitano Simone Romeo perchè i locali rispondono con la doppietta di Ferrari e le reti di Martinez e Tedesco. Un gol di Musico a 5' minuti dalla fine basta invece alla Caperanese per battere di misura e a domicilio il San Lazzaro Lunense.

A quota cinque troviamo Tarros Sarzanese e Follo San Martino che impattano lo scontro diretto nell'anticipo del Sabato. Vantaggio ospite con l'ex Forno e pareggio locale con Barattini che nel finale di partita fallisce anche il calcio di rigore della possibile vittoria. Salgono a quota cinque punti anche Borgo Foce Magra A.F. e Sporting Club Aurora. Ai primi, al secondo match sul terreno del "La Ferrara", basta la seconda rete consecutiva di Ferrarini per superare l'Arcola Garibaldina ancora ferma a quota zero punti come il Pegazzano. La formazione di Sestri Levante vede invece sfumare nei minuti finali la vittoria che avrebbe consentito la vetta solitaria quando il Sarzana 1906, passato in svantaggio all'85° per il gol di Besana, pareggiava i conti ad un minuto dalla fine con Musetti. Secondo punto in stagione per i rossoneri di Veronica.

I TOP DI GIORNATA

INTERCOMUNALE BEVERINO: Squadra rimaneggiata, ma grande vittoria in casa del Casarza Ligure ex capolista solitaria a punteggio pieno.

SIMONE ROMEO (Pegazzano): Nonostante la sconfitta arriva con il Riccò una grande tripletta per l'attaccante.

MAROLACQUASANTA: Terza vittoria in sette giorni tra campionato e Coppa Liguria. Sembra la squadra più in palla del momento.

CLASSIFICA MARCATORI

4 BONELLI (Casarza Ligure)

3 Romeo (Pegazzano)
3 Figaia (Castelnovese)
3 Ferrari (Riccò Le Rondini)
3 Piastra (Marolacquasanta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News