Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 22.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Sarzana 1906 non si ferma, anzi raddoppia

Ancora due importantissimi colpi messi a segno dal diesse dei rossoneri Polidori. Arriva un centrocampista fuori quota e un esterno che ha vestito anche la maglia della Spal

Il Sarzana 1906 non si ferma, anzi raddoppia

Sarzana - Dopo Figliè, Bosinco e Rossetti continua a spron battuto il mercato del neo promosso Sarzana 1906 che mette a segno un'altra doppietta di acquisti veramente interessante. Il primo volto nuovo è un centrocampista fuori quota classe '98, si tratta di Matteo Taddeucci mezzala cresciuta nel settore giovanile della Carrarese. Passa poi a vestire la maglia della Juniores Nazionale della Massese venendo spesso convocato in Prima Squadra sotto la gestione di Tazzioli prima e Lazzini poi. Nella scorsa stagione ha militato in Promozione toscana con il Pietrasanta, ora l'approdo in rossonero. Insieme a lui ecco anche Fabio Cucurnia, esterno classe '94 in regime di svincolo dopo una stagione ferma ai box per motivi lavorativi. Formatosi nel settore giovanile dello Spezia Calcio, ha militato in Serie D vestendo la gloriosa maglia della Spal allora allenata da mister Sassarini con cui mise a segno anche tre reti. Ha poi proseguito la sua carriera alla San Marzo Avenza per due stagioni e mezza sotto la guida di mister Bracaloni vincendo il torneo di Promozione e la stagione seguente militando in Eccellenza. Sicuramente altre due pedine che potrebbero diventare veramente molto importanti nello scacchiere tattico di mister Veronica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News