Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Settembre - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Riccò Le Rondini ha scelto il suo nuovo allenatore

A confermarlo a Calcio Spezzino è il presidente gialloblu Paganini Carlo. Il nuovo trainer delle Rondini avrà a disposizione sette partite per ottenere la salvezza

Il Riccò Le Rondini ha scelto il suo nuovo allenatore

Riccò del Golfo - Si rivelano esatti i "rumors" che Calcio Spezzino vi aveva anticipato nella giornata di ieri sul possibile sostituito di mister Sabatelli alla guida del Riccò Le Rondini. E' direttamente il presidente del sodalizio gialloblu Paganini Carlo a confermarci telefonicamente che sarà Massimo Baudone il nuovo allenatore della sua società. In carriera Baudone ha rivestito il ruolo di preparatore atletico di società quali Spezia Calcio, Lerici Castle e Real Valdivara, mentre in ordine di tempo la sua ultima esperienza è stata quella alla Fezzanese (nella foto, N.d.r.) di mister Massimo Plicanti nella scorsa stagione. "Voglio iniziare ringraziando mister Sabatelli per il lavoro che ha svolto con noi in questi due anni." - dichiara il presidente Paganini ai microfoni di Calcio Spezzino - "Purtroppo abbiamo dovuto provare a dare un segnale forte allo spogliatoio nella speranza di invertire il trend degli ultimi tempi. Accogliamo con fiducia mister Baudone porgendogli un grosso in bocca al lupo per il finale di stagione." Il Riccò Le Rondini, attualmente al penultimo posto con 21 punti in classifica, cercherà così di ottenere la salvezza, sia essa diretta oppure passando attraverso i Play - Out, nelle ultime sei giornate di campionato a cui si aggiunge il recupero con il Ceparana vice capolista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News