Non lascia, come poteva sembrare, anzi rilancia il Pegazzano che si presenterà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di I Categoria.
Il team bianconero lo farà con un nuovo allenatore, lo ha annunciato questa sera il direttore generale "Mario" Romeo. Arriva sulla panchina del sodalizio spezzino mister Ivano Pedretti, un allenatore che a livello di II e I Categoria ha sempre fatto bene vincendo campionati e ottenendo salvezze, a volte anche "impossibili".
Per anni guida tecnica dei Rebocco. Con i "viola" spezzini il derby più sentito da parte del Pegazzano, insomma una strana coincidenza. Pedretti in carriera ha guidato anche il Cadimare, la Bolanese e l'Arcola Garibaldina fino alla scorsa stagione.
Il D.g. Romeo fa sapere che presto saranno ufficializzati i primi rinforzi da mettere a disposizione del neo mister.