Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre - ore 13.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Moneglia chiude il mercato con la ciliegina Imbraguglia

La squadra azulgrana si ritrova ora un "attacco - atomico" tutto nuovo! Dopo gli arrivi di D'Amelio e Cizmja si ricompone l'attacco del Fieschi fresco vincitore del Gir. B di I Categoria.

Il Moneglia chiude il mercato con la ciliegina Imbraguglia

Moneglia - Gli azulgrana del Moneglia chiudono ufficialmente la loro importante campagna acquisti estiva con l'ennesimo regalo per il rientrante mister Ricci. Il D.s. Pagliettini, dopo lunga e laboriosa trattativa, ha infatti chiuso per l'ingaggio dal Real Fieschi del centravanti Emanuele Imbraguglia. Classe '91, prima punta dal fisico possente è reduce da una stagione in cui ha realizzato 7 reti. In precedenza lo si ricorda in Promozione con il Santa Maria (nella foto, N.d.r.) con 11 reti all'attivo, alla Caperanese in II Categoria con 14 marcature ed ancora per un biennio al Santa Maria tra Promozione e I Categoria con 38 reti complessive. Al Moneglia ritrova quindi nel nuovo reparto offensivo azulgrana gli ex compagni D'Amelio, capocannoniere dello scorso girone B di I Categoria con 16 reti, e Cizmja, seconda punta a sua volta autore di 8 gol, un tridente che ha fatto le fortune del Real Fieschi fresco vincitore del proprio girone. "Dopo quasi tutta l'estate passata a cercare l'accordo con il Real Fieschi" - dichiara ai nostri microfoni il D.s. Pagliettini - "abbiamo chiuso la trattativa per l'arrivo di Emanuele Imbraguglia. Ora sarà il campo a dire se la nostra squadra potrà ambire a qualcosa di importante." Sicuramente con un tridente del genere tutto dovrebbe essere più facile...

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure